NUOVI ARRIVI NOVITA' MEGA OFFERTE PROSSIME

Termini e condizioni

 


CONDIZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito www.sghiacciacalze.it.

• La vendita è effettuata in conformità alle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, alla normativa di cui alla Legge n.675/96 e successive modifiche.
• Il Cliente confermando il proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con sghiacciacalze.it le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni fornite ai sensi delle norme sopra citate.
• Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.
• Gli acquisti dei prodotti sono effettuati dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto indicate all’atto dell’acquisto.
• Gli ordini saranno inviati nel momento in cui tutte le voci dell’ordine risulteranno disponibili, salvo diverse disposizioni.
• Nei casi in cui la spedizione con modalità di pagamento in contrassegno venga restituita al mittente per cause imputabili al destinatario, non verranno più effettuate spedizioni in contrassegno all’utente in questione e saranno accettati quindi solo ordini con pagamento anticipato.
• La ditta sghiacciacalze.it si riserva inoltre, per poter effettuare una nuova spedizione all’utente in questione, di richiedere il pagamento delle spese di spedizione sostenute per la merce ritornata al mittente.
• Il postino, in caso di mancato recapito per assenza del destinatario, lascerà un avviso di mancato recapito. Il cliente è pregato di recarsi all’ufficio postale per ritirare la consegna

ENTRO DUE GIORNI DALLA DATA DEL PRIMO TENTATIVO DI CONSEGNA

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e nei limiti di cui al Dlgs 22 maggio 1999, n.185, il Cliente ha diritto, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta, di esercitare il diritto di recesso.
Tale diritto si applica a tutti i prodotti contenuti nel sito

MODALITA’ PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Nel caso in cui il Cliente intenda restituire i prodotti acquistati dovrà preavvisarci tramite e-mail a “info@sghiacciacalze.it” ed inviare, come prevede il decreto, una raccomandata AR con la richiesta a: Sghiacciacalze Via Don Luigi Sturzo 45. 73040 Melissano (Lecce) Indicando il numero d’ordine, la relativa fattura e la modalità di rimborso: Bonifico o Buono Acquisto.
Nel primo caso dovrà fornirci anche le coordinate Bancarie.
Entro 7 giorni dal ricevimento della merce( che dovrà inviare a Sue spese) provvederemo all’emissione del Bonifico o del Buono Sconto.


INFORMAZIONI / RECLAMI

Per qualunque chiarimento e/o reclamo la ditta Sghiacciacalze potrà essere contattata tramite e-mail all’indirizzo info@sghiacciacalze.it

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto, la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

Web Concept by Luigi De Marco
© 2014 | Tutti i diritti riservati!